-
creazione di database
Come tutti abbiamo modo di vedere il forum si sta arricchendo sia dal punto di vista del materiale trattato sia dal punto di vista delle persone che intervengono nelle discussioni.
La qualita' del materiale postato mi ha fatto nascsere un idea.
Perche' non creare un database fotografico con brevi didascalie a proposito di un dato argomento?
Per esempio io sono appassionato della difesa antigas nel regio esercito.Non ho ne la conoscenza ne il materiale per potere scrivere un articolo ma dispongo di materiale interessante e non posso nemmeno aprire 20 topic diversi che finirebbero per essere ignorati.
Con l'aiuto di altri cultori della materia potremmo fare una specie di reportage fotografico da arricchire ogniqualvolta si arrichisce la nostra collezione.
Naturalmente tutto questo puo' essere adottato per qualsiasi argomento;dalle varianti dei distintivi tedeschi da ferito ai distintivi da iscritto del PNF ecc.
Questo avrebbe il pregio di dare un ottimo termine di paragone in maniera molto celere ed immediata senza dovere passare per forza attraverso tutta una discussione.
Naturalmente il senso del forum come luogo di dibattito e discussione non verrebbe stravolto.
Che ne dite e sopratutto che ne dice chi lavora per il forum?!?
Ciao a tutti
Teo
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum