Ho dovuto acquistare un cuoio nuovo per la mia M43.....beh,meglio di così non poteva andare,anche per quanto l'ho pagato....
Sono molto,ma molto soddisfatto:
[attachment=4:2nsmh1f4]SSSSS 024.jpg[/attachment:2nsmh1f4]
[attachment=3:2nsmh1f4]SSSSS 025.jpg[/attachment:2nsmh1f4]
[attachment=2:2nsmh1f4]SSSSS 026.jpg[/attachment:2nsmh1f4]
[attachment=1:2nsmh1f4]SSSSS 027.jpg[/attachment:2nsmh1f4]
[attachment=0:2nsmh1f4]SSSSS 029.jpg[/attachment:2nsmh1f4]



Rispondi citando





