Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ritrovamenti misti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Ritrovamenti misti

Ciao a tutti i forumisti!!!

Ecco altre tre cosucce che non riesco ad identificare; la prima (quella di cui ho più soggezione..) sembrerebbe un proietto inesploso, però rimetto il giudizio agli esperti; so solo che l'ho solamente fotografato (quasi nemmeno sfiorato), e nel caso risultasse pericoloso (come credo) avvertirei immediatamente le autorità !

La terza foto ritrae un oggetto proveniente da trincea americana; dapprima ho pensato ad un oliatore o qualcosa del genere, ma sinceramente non saprei..

Infine la terza; disco circolare, diametro 70 cm circa, con circonferenza in metallo e interno che sembra pietra calcificata, proveniente da trincea tedesca (ah, pesa sui 10 kg..!).

Ringrazio anticipatamente per i pareri!
    Mattia
    p.s. a breve posterò anche la foto del fondello
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

"Ogni contrada è patria del ribelle
    Ogni donna a lui dona un sospir
    Nella notte ci guidano le stelle
    fort'è il cuore e'l braccio nel colpir"

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato