Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: M40 DAK MOLTO RUSPANTE!!!!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

M40 DAK MOLTO RUSPANTE!!!!!!!

Salve ragazzi, come ultimissimo acquisto ho voluto questo M40 dak dalla doppia colorazione gialla probabilmente prima africa e poi continentale.
    E' molto vissuto con la vernice presente in parte sui lati ma saltata sulla calotta.
    La pelle è ancora morbida e qualche topo "aveva fame". Su una di queste si legge ancora il nome del soldato: "hartung". Ottima la patina tra cerchio e guscio.
    Anche se molto vissuto rimane sempre una tipologia che mi ha sempre affascinato.
    Posto al momento le foto che mi mandò il precedente proprietario (ringraziandolo) in quanto l'elmo mi arriverà* domani, così farò come al solito altre foto!
    A presto
    Felix
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato