salve, ho girato sul web per un certo periodo perchč ero alla ricerca di informazioni sui berretti sovietici post seconda guerra e sugli elmetti seconda guerra.
Ho avuto modo di verificare la particolare attendibilitā* di questo sito e l'utilitā* di questo forum ed allora mi sono iscritto.
saluti a tutti
gb