Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Elmetto Camo M42SD

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    112

    Elmetto Camo M42SD

    Buongiorno a tutti.

    Un amico mi ha inviato una foto della decal che si trova su un M42 camo (desertico o invernale ????). Nell'attesa di altre foto da parte sua o dell'elmetto in prestito, vi chiedo se siete già* in grado di esprimere qualche giudizio. Di più al momento non so.

    Un caro saluto
    Mario
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Dai fidi tetti del villaggio i bravi alpini son partiti mostran la forza ed il coraggio della lor salda gioventù. Son dell'Alpe i bei cadetti,nella robusta giovinezza, dai loro baldi e forti petti spira un'indomita fierezza .... E quando il sole brucia e scalda e cime e le profondità, il fiero Alpino scruta e guarda, pronto a dare il "Chi va là?"

    [center:1u3nbdkz]Oh, valore alpin...[/center:1u3nbdkz]

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •