Ciao a tutti questo di oggi č un elmo che ho acquistato diversi anni fa quando ancora i prezzi erano "accessibili" a tutti.
Trattasi di un LW42 produttore HKP taglia 62......le condizioni sono mint.
A mio avviso il soggolo non č nemmeno mai stato montato.
Un saluto RIGO



Rispondi citando





