Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: [LECCE] I bunker del Salento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato L'avatar di Hetzer

[LECCE] I bunker del Salento

...ovvero le mie vacanze "bunkereologiche"!!..
    Raga come promesso tornato dalle ferie (..ed essermi nel frattempo ammalato...) posto molto volentieri le foto dei bunker italici incontrati nella vacanza in salento. Abbiamo praticamente battuto la costa da Porto Cesareo sino a Santa Maria di Leuca, ultimo lembo di terra di questa nostra penisola e un pò ovunque sono stati visti e fotografati i nostri amati manufatti cementizi, a volte ben conservati e a volte in totale stato di abbandono e incuria, dove sporcizia e spazzatura la fanno da padrona....(ma in più generale la fanno da padrona in gran parte delle bellissime coste e spiaggie salentine visitate... ..). I bunker e le foto postate andranno in ordine di "scoperta", così mi è più facile postarle, nn mancherò di fornire precise indicazioni sul dove li ho trovati e posterò un bunker o due ad intervento (..tanto per nn tediarvi!!)

Comincio con il primo che si trova a poche centinaia di metri dal nostro residence, sulla costa del Pizzo, in confine tra Mancaversa e Gallipoli. Il bunker si presenta in discrete condizioni, letteralmente pieno di spazzatura, c'era anche un portapane in legno, oltre che schifezze di ogni genere (pure tampax usati....)...
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato