ciao a tutti questo è uno dei pochi elmetti che ho un elmetto della luftschutz con i due rivetti frontali cambiati all'epoca... cosa ne pensate?



Immagine:

57,88*KB

Immagine:

43,65*KB

Immagine:

44,23*KB

Immagine:

43,99*KB

Immagine:

113,8*KB

Immagine:

97,54*KB