Sul ben noto sito di aste, nella sua versione italiana, quella che in genere mi dā* pių grattacapi e arrabbiature (chissā* come mai? ) mi č capitato un nuovo episodio, e vorrei chiedervi se a voi sia mai successo niente del genere: il venditore di cui ho vinto l'oggetto, si rifiuta categoricamente di mettersi in contatto con me, per fornirmi le coordinate bancarie o l'indirizzo per effettuare il pagamento con bonifico o vaglia (ovviamente non prende Paypal). Ora, č ovvio che evidentemente ha giā* venduto l'oggetto, in separata sede, ma non ha provveduto a ritirarlo dall'asta su ebbay e ad annullare la medesima. Io ovviamente all'oggetto ci tengo, ma non ho pagato nulla: a coloro che effettuano delle offerte, evvay ricorda che hanno un valore legalmente vincolante, qualora si risulti vincitori dell'oggetto... niente di simile č previsto per i venditori? non č possibile rivalersi in qualche modo su un venditore che non voglia... privarsi dell'oggetto venduto? a voi, č mai capitato niente di simile?