Ciao a tutti

Spero che sia la stanza giusta per l'argomento, in caso contrario chiedo scusa ai moderatori ma non sapevo dove inserirlo.

Domenica 8 novembre ci sarā* a Spresiano il mercatino / fiera scambio di militaria.
Io sono alcuni anni che vado, e vi consiglio vivamente impegni permettendo di venire, č vicinissimo al centro del paese
presso

stand Pro Loco
via dei Giuseppini
Spresiano (TV)

per chi viene dall'autostrada belluno-venezia A28 se non sbaglio, č consigliata l'uscita Treviso Nord

Si trovano sempre oggetti interessanti ww1 ww2, da scavo e non, io stesso ho un banchetto con qualche ferro vecchio :-)
Sarebbe anche una occasione bella per conoscerci personalmente e scambiare qualche chiacchera.

Se volete info sulla strada o altro chiamatemi pure al 339-1694976, gradita bottiglia di vino........:-)