A volte le segnalazioni arrivano da persone inaspettate e come l'ho ricevuta ve la passo.
Dovrebbe essere la prima dell'anno ed anche la felicità* di Ado
Rovigo 16/17 gennaio 2010
http://www.youtube.com/watch?v=ZkQH419oT30
Come al solito il link con me non funziona, ma tranquilli non andrò certo in depressione per questo.
Forse mi spediranno anche le locandine ma per ora accontentatevi.
Adesso funziona