-
La pistola nella fibbia
salve
cercando notizie sulla sturmpistole mi sono imbattuto in questa

avevo sentito parlare di una fibbia pistola ma non la consideravo una cosa seria, qualcuno ne sa di più?
il sito è pieno di belle foto purtroppo è in spagnolo
http://www.militar.org.ua/foro/armas-in ... 19059.html
-
Moderatore
Scrissi un articolo su queste fibbie/pistola in TAC Armi anni '80 spulciando archivi tedeschi. Quindi non diciamo superficialita'.Oggetti esistiti anche se idioti o poco credibili. Chi se li fece fare probabilmente era un megalomane. Se vorrete ne potremo riparlare. PaoloM
-
Moderatore
Intanto posto un po' di foto dal web.PaoloM
PS: ne vidi una dal vero in California qualche anno fa' e mi si disse che era una fibbia/pistola in cal. 22lr appartenuta a Goering.
Mi rendo conto che un 'odd end' simile necessita di un atto di fede notevole per credere sulla sua bonta' ed io, dopo tanti anni
non sono ancora riuscito a non avere dubbi tanto piu' che dalle cinque che dovevano essere in tutto il mondo, pare che siano
diventate una quindicina al giorno d'oggi, con insegna SS o Heer a due o a piu' colpi.False o buone che siano, in Germania esistono
i fogli di brevetto- Cio' puo' non voler dire nulla.
4aBeltbucklegun.jpgQuesta si dice sia appartenuta a Goering.Le finiture sono in argento.E quella che ho veduto in USA.
4adownload.jpg 4aUaCPp6O.jpg 4azpsd69094d0.jpg
2a4a.jpg 2a170164.jpg 2apulson055.jpg
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum