Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: elmo 35

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

elmo 35

Salve.
    posto alcune foto di un elmetto modello 35 con tracce delle decal, Q62 Quist Esslingen , lotto 803.
    chiedo scusa a priori per le foto, ne ho fatte molte di più, ma ho dovuto cestinarle, quindi ora posto quelle più decenti (si fa per dire), per esempio non sono riuscito ha mettere a fuoco la falda interna con il nome del proprietario.
    la lucentezza che vedrete è dovuta alla patina di vasellina, necessaria per preservare le condizioni dell'elmo, in quanto questo 35 fu mimetizzato con calce con gli effetti che vedrete. emerge in più punti il vecchio e originale verde mela dalla finitura satinata.
    Il cerchione interno e i finimenti metallici sono in alluminio, il soggolo è rotto, ma non lo cambierò mai.
    mi riprometto di integrare con foto migliori e più dettagliate.
    Roberto
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato