ho fatto una sola foto e fa' schifo(domani ne faro'il giusto all a luce del sole),ma vorrei sapere cosa ne pensate della decal
ho fatto una sola foto e fa' schifo(domani ne faro'il giusto all a luce del sole),ma vorrei sapere cosa ne pensate della decal
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




