Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Aiuto restauro Bendorfer

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Aiuto restauro Bendorfer

Salve a tutti! E da un bel pò di tempo che non ni faccio sentire.
    Vorrei chiedere a voi un'aiuto sopratutto al gentilissimo utente Colonnello perchè vorrei coprire i buchi di questo mio elmetto bendorf.
    Ho seguito il tuo topic sull'elmetto m16 e devo dire che è venuto una favola. Anticipo che non ho una grande esperienza su questo tipo di lavori ma sono sicuro che con delle precisazioni potrei farcela. Vorrei chiederti: la riggine la mischi direttamente con la colla o prima metti la colla e poi ci depositi sopra la polvere di ruggine? Come fai a dare quell'effetto tipo "graffiato" alla colla per rendere il restauro più consono alla superficie irregolare dell'elmetto? Siccome non ho mai usato la colla da legno universale Pattex ma so che è di colore bianco come la tua, poi come faccio a farla diventare trasparente? La polvere di ruggine deve essere fine o anche a granuli grossi?
    Grazie per qualsiasi amico del forum che mi voglia aiutare o consigliare
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato