Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Sahariana PNF

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato L'avatar di brus

Sahariana PNF

Salve a tutti,
    recentemente ho acquistato questa sahariana PNF. Fabbricata dalla VeDeMe, con nastrini della marcia su Roma, campagne fasciste 4 anni, valor militare e con spalline fisse prive dei fasci. Vorrei allestire un semplice manichino PNF con uniforme di iscritto al partito (quindi senza gradi particolari), abbinando a questa sahariana un paio di pantaloni neri alla cavallerizza e un cinturone PNF nero con spallaccio ( sono alla ricerca di un fez adeguato). Ora le mie domande sono:
    - Questa giacca va comunque bene anche se sprovvista dei fasci sulle spalline? Da quello che so il regolamento prescriveva spalline con fasci ma dalle foto d`epoca non mi sembra che tutti li avessero... boh...
    - In generale la ricostruzione che voglio fare è coerente/corretta?
    - Da quale anno è stata introdotta la sahariana nelle uniformi PNF e organizzazioni correlate?
    Sarebbe il mio primo manichino PNF perciò scusatemi se ho fatto errori grossolani e vi prego di non essere troppo cattivi, grazie a tutti!

Saluti
    brus
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato