Salve,
vorrei mostrarvi questa fibbia della Deutsche Reichsbahn versione da ufficiale, marcata Assman, che frontalmente conserva ancora una leggera finitura dorata. Una fibbia non rara ma nemmeno molto comune. Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni.
Vi ringrazio molto.
Ciao a tutti
brus



Rispondi citando





