Vi presento il mio nuovo elmetto (qualcuno di voi lo conosce giā*). Si tratta di un 42 della hkp(se). La cinghia č solo provvisoria, l'ho messa solo como coreografia.Spero vi piaccia
Vi presento il mio nuovo elmetto (qualcuno di voi lo conosce giā*). Si tratta di un 42 della hkp(se). La cinghia č solo provvisoria, l'ho messa solo como coreografia.Spero vi piaccia
Emanuele
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




