Questo é il mio micro museo dei miei ritrovamenti ,tutti del 2009
Questo é il mio micro museo dei miei ritrovamenti ,tutti del 2009
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
Devo dire che la tua collezione si sta' arricchendo non solo in quantità ma anche in qualità.
Complimenti!
Complimentoni....hai una collezione davvero fantastica!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|