-
DIRITTO SACROSANTO DI REPLICA
Mi scuso ancora per il disturbo , non sapendo dove postare la domanda lho messa qui nella stanza caffè
Vorrei far presente che sulla discussione nella militaria italiana , ho ribbattuto al Sign. Moderatore Giovanni su quello che mi è stato detto , il secondo moderatore il sign. italien ha chiuso la discussione , invece il sign. moderatore giovanni lha riaperta a suo piacimento rispondendo e richidendo la discussione.
Vorrei far presente che sulla statuto italiano PER LEGGE cè il diritto di replica. Vorrei far presente che aprire e chiudere una discussione avendo il POTERE di farlo per i propri scopi
, sa di non so che di Dittatura.
Sign. giovanni io stampo stampo stia tranquillo , i parenti non si pagano sono gratis.
Rilegga bene quello che ha scritto e metiti un pochetto. Bisogna chiedere scusa quando si sbaglia.
Se in Russia non è REATO comprare pistrine , Qui in Italia si , dato che il forum sta in italia " e di questo mi sono gia informato bene questa sera" le leggi sono quelle italiane e non russe. Faccio appello al mio diritto di replica e spero che questo mio appello non venga cancellato senno mi sa tanto di TARANTELLA napoletana. Buona sera a tutti
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum