Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Errore in atterraggio...ho sbagliato aeroporto!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned

Errore in atterraggio...ho sbagliato aeroporto!!!!

Questa mattina io ed un mio vicino di hangar, abbiamo deciso di andare di buon mattino a fare un bel volo sulla pedemontana veneta.
    [attachment=5:111qlf2b]Istrana 13 giugno 2010 001.jpg[/attachment:111qlf2b]

Siccome Lui è un pivellino ed ha solo poche ore di volo all'attivo, gli ho lasciato pianificare e condurre il volo dal decollo all'atterraggio.
    Però quando si è impostata la discesa per il finale, non riconoscevo più il nostro campo di volo!
    Gli hangars erano più grandi del solito e disposti in modo diverso! [attachment=4:111qlf2b]Istrana 13 giugno 2010 053.jpg[/attachment:111qlf2b]

OH GUARDA!!! Qualche socio ha acquistato qualche aereo nuovo!!!! [attachment=3:111qlf2b]Istrana 13 giugno 2010 054.jpg[/attachment:111qlf2b]

Ma la nostra pista non era in erba e lunga 400 metri? Questa sembra in asfalto e lunga due chilometri e mezzo!!! [attachment=2:111qlf2b]Istrana 13 giugno 2010 058.jpg[/attachment:111qlf2b]

Una volta a terra dei strani tizi ci facevano cenno di fermarci[attachment=1:111qlf2b]Istrana 13 giugno 2010 178.jpg[/attachment:111qlf2b]

Poi sono arrivati dei cattivoni pieni di artiglieria , che dopo averci sequestrato i mezzi ci hanno accompagnati in un posto pieno di sbarre!!! [attachment=0:111qlf2b]Istrana 13 giugno 2010 079.jpg[/attachment:111qlf2b]

Non si sà* per quanto ne possa avere ancora, ma mi dicono che dovrò fermarmi lì parecchio.......ma cosa abbiammo fatto di male?
    E poi la colpa è del mio compagno di volo che ha sbagliato il campo di volo!!!!

Per adesso non si sono accorti che ho con me il portatile.....speriamo bene!!!!!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •