Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Copriotturatori K98

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Exclamation Copriotturatori K98

nazi2.PNGCiao a tutti,cosa mi dite di questo action cover(ha un nome in italiano?)??E' in tela verde molto robusta con rinforzi in cuio color naturale ancora molto morbido.Le condizioni generali sono molto vicine al "mint" tanto da farmi dubitare della sua originalità*.C'è da dire però che "l'odore" -anche il naso vuole la sua parte- è incoraggiante e nel complesso ha avuto pareri positivi.E' marchiato hcl 41 e WAa 1?.
    A voi,se avete voglia,un commento.
    Grazie
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Un mio amico mantovano ne trovo' un certo numero in una cascina. Mi favori' facendomi scegliere il migliore.PaoloM
    recto0002.jpg recto0001.jpg

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato