salve a tutti, vorrei il vostro parere sull'originalità* della fibbia e un consiglio, secondo voi è il caso di farle un bagno nell'acido? sul retro conserva ancora un pò di vernice argento. grazie
salve a tutti, vorrei il vostro parere sull'originalità* della fibbia e un consiglio, secondo voi è il caso di farle un bagno nell'acido? sul retro conserva ancora un pò di vernice argento. grazie
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




