Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Linea Gotica, Info su bossoli 8mm & 12,7mm(+piccolo oggetto)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato
    Localitā
    Bologna , provincia

Linea Gotica, Info su bossoli 8mm & 12,7mm(+piccolo oggetto)

Come nel titolo dell'argomento ho bisogno di alcune info e chiarimenti su alcuni Bossoli .
    calibro 8 mm e 12,7 mm , il calibro l'ho desunto io per l'appunto misurandoli con il calibro
    allego ad ogni foto una didascalia con un numero e la domanda in modo che chi conosca la info che mi occorre
    possa rispondere facendo riferimento alla foto corretta
    Come sempre grazie in anticipo

PS : metto come quinta foto un oggetto che credo non identificabile ma provarci non costa nulla

[attachment=8:2sxedab3]Lama di Reno , Monte sole, San Martino Marzabotto Bologna 004 X WW.JPG[/attachment:2sxedab3]

[attachment=7:2sxedab3]Lama di Reno , Monte sole, San Martino Marzabotto Bologna 012 X WW.JPG[/attachment:2sxedab3]

[attachment=6:2sxedab3]Lama di Reno , Monte sole, San Martino Marzabotto Bologna 013 X WW.JPG[/attachment:2sxedab3]

[attachment=5:2sxedab3]Bossolo 8 mm tedesco o americano.JPG[/attachment:2sxedab3]

[attachment=4:2sxedab3]Lama di Reno , Monte sole, San Martino Marzabotto Bologna 014 X WW.JPG[/attachment:2sxedab3]

[attachment=3:2sxedab3]Bossolo inglese 8 mm.JPG[/attachment:2sxedab3]

[attachment=2:2sxedab3]Bossolo inglese 8 mm (01).JPG[/attachment:2sxedab3]

[attachment=1:2sxedab3]Lama di Reno , Monte sole, San Martino Marzabotto Bologna 008 X WW.JPG[/attachment:2sxedab3]

[attachment=0:2sxedab3]Lama di Reno , Monte sole, San Martino Marzabotto Bologna 009 X WW.JPG[/attachment:2sxedab3]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

La storia é sotto i piedi , recuperiamola !!

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato