Ottima idea questa stanza ora posto queste due fibbie: Quella tonda temo sia al 99% falsa e non vi sono marchi, quella rettangolare mi sembra sia austriaca artiglieria e penso originale a voi l'ardua (e forse mica tanto) sentenza.Sono gradite altre informazioni.
Vi ringrazio anticipatamente. Saluti.


Immagine:

73,36 KB

Immagine:

69,98 KB