Ciao,qua mi trovo fuori campo.Potrei acquistarlo ma devo sapere se è buono.Aiutatemi.....[ciao2][ciao2]saluti
Immagine:
9,43*KB
Immagine:
11,25*KB
Immagine:
13,8*KB
Immagine:
12,84*KB
Ciao,qua mi trovo fuori campo.Potrei acquistarlo ma devo sapere se è buono.Aiutatemi.....[ciao2][ciao2]saluti
Immagine:
9,43*KB
Immagine:
11,25*KB
Immagine:
13,8*KB
Immagine:
12,84*KB
Contattatemi per fare degli scavi o visitare i bunker
Kurt Meyer
![]() |
![]()
|
![]()
|






Rispondi citando




