Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Walther PP preda bellica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Walther PP preda bellica

Ciao a tutti.
    mi piacerebbe aver qualche parere riguardo una walther pp periodo bellico, forse per SS RSHA.
    Avendo appurato dalla matricola1 63574P sul corpo e dalla punzonatura N coronata sul carrello e canna che l'arma č del 1940 ho alcuni dubbi riguardo al carrello.
    Infatti ci č impresso il numero di matricola 163574 ma senza la P. questo da quanto ho capito č un po anomalo, inoltre i caratteri non sono simili a quelli del fusto ( forse messi in DDR o ultimo periodo bellico pre-1945 armaioli polizia Reichsbahn.
    Qualcuno mi sa dire se armi con quel numero di matricola avevano impresso il numero anche sul carrello.
    ps per utilitā* tale arma ha le guancette non originali provenienti dalla ex ddr l'arma e stata predata dai russi (X sulla matricola e numero 933 sul fondo dell'impugnatura).
    Grazie qualcuno ha informazioni o anche indicazioni di testi a riguardo ben lieto.

complimenti per il sito
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato