Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Richiesta di qualche notizia in più

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore

Richiesta di qualche notizia in più

Ho da lunghissimo tempo questi piccoli oggetti dei quali mi piacerebbe possibilmente conoscere qualcosa di più oltre a quelli di cui non so nulla.
    Grazie
    [attachment=2:7ksqwby3]111.jpg[/attachment:7ksqwby3]

n° 1 ????
    n° 2 solo 1940 ???
    n° 3 questo è belga ed è della Federazione Nazionale dei Combattenti, post???
    n° 4 Belgio? con scritto "1635 - 1940"

[attachment=1:7ksqwby3]222 fronte.jpg[/attachment:7ksqwby3]
    [attachment=0:7ksqwby3]222 retro.jpg[/attachment:7ksqwby3]

n° 5 tedesco con data della grande crisi, veniva dato a chi contribuiva con un piccolo obolo??
    n° 6 Belgio?? con scritto " En Commemoration DV X° Anniv. De L'armistice Liege 11 novembre 1928" sul retro vi è un punzone che ho ricopiato [attachment=3:7ksqwby3]marchio.jpg[/attachment:7ksqwby3]a chi veniva data??
    n° 7 Belgio? Sul davanti solo la data 1941 – 1918, sul retro vi è scritto "La comune De Crivegnèe
    à ses vaillants soldats" poi vi è un nome inciso " Leon Willem" più in basso vi è una punzonatura con scritto "AR" da come ho capito è una medaglietta nominativa data dal comune al soldato a ricordo della Grande Guerra è così??.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

luciano

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato