Vi posto questo elmetto che un ragazzo di circa 20anni ha rovinato. Era un guscio, oltre che verniciandolo e disegnando la decal più semplice(l'altra non è stato capace) lo ha forato rovinando diverse punte in hss per applicare una imbottitura presa da un casco americano di quelli che si usavano sulle portaerei sapete quelli di cartone compresso con grossi fori tipo quello dei carristi ma con grosse protuberanze all'altezza delle orecchie per le cuffie. In questa maniera l'asino ne ha rovinati due e solo perchè voleva e lo ha fatto scorazzare per la città usandolo per la moto come quei motociclisti americani. Da alcuni anni è dispiaciuto e non si dà pace per aver fatto questa asinata e tutt'ora è in dubbio se sverniciarlo ma io gli ho sussurrato lascialo così. Vi posto anche la foto dell'asino non è con la sua moto lui aveva un 125 benelli a due tempi. Comunque io l'ho da tempo perdonato
Immagine:
94,35 KB
Immagine:
91,45 KB
Immagine:
78,51 KB
Immagine:
136,76 KB
Immagine:
86,73 KB
come si fà a non perdonarsi???








Rispondi citando





