Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: il vero volto della guerra civile 1943- 1945..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

il vero volto della guerra civile 1943- 1945..

salve a tutti , curiosando nella casa del mio vicino e' saltato fuori un interessante periodico (di solito anche all'epoca ..si occupava di altre argomentazioni ..) molto ben fatto un bel reportage di foto in bianco e nero alcune devo dire assai ben fatte e misembra anche inedite ..
    riporta la data del 3 marzo 1961 e ripercorre tutta le vicende che investirono il nostro paese dopo l'8 settembre 1943
    non so' se questa e' la stanza giusta per riproporvelo ma mi piacerebbe conoscere i vostri pareri anche in relazione alle diverse zone in cui viviamo , ogni comune ha vissuto il dramma di quei giorni ma sicuramente in maniera diversa .
    prendiamo per esempio i miei nonni .. tutti e due hanno avuto esperienze diverse ..uno in sardegna e l'altro dopo l'armistizio in fuga e nascosto in una buca in fondo al campo durante il giorno ..
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •