Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Contenitore non ancora identificato (Giberna '91)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Contenitore non ancora identificato (Giberna '91)

Buonasera a tutti e ancora complimenti per il lavoro di TUTTI in questo forum
    Tempo fa trovai questa scatola di latta.
    Allora, subito fui molto dubbioso si trattasse di qualcosa risalente alla Grande Guerra. Anche se il luogo era quello giusto, pensai che non tutto quello che si trova deve essere per forza di quel periodo però nel dubbio lo portai a casa.
    L'altro giorno un mio amico ha visto un oggetto simile e mi ha fatto venire il dubbio... voi che dite?
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

ALLE TRUPPE DEL MONTE PASUBIO

"VORREI BACIARE UNO AD UNO TUTTI VOI – UFFICIALI, GRADUATI DI TRUPPA, SOLDATI – VALOROSISSIMI DIFENSORI DEL MONTE PASUBIO. PERCHE’ TUTTI SAPPIATE LA RICONOSCENZA DEGL’ITALIANI PER IL GRANDE RISULTATO CHE IL VOSTRO SACRIFICIO DEI GIORNI 1 E 2 LUGLIO HA DATO ALLA SALVEZZA DELLA PATRIA"

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato