Salve a tutti,
stiamo valutando, come associazione che gestisce il Parco di Punta Falcone (ex batteria Sommi Picenardi, Piombino), l'organizzazione di eventi futuri con presenza di rievocatori (italiani, tedeschi e alleati) nel periodo primaverile, nei mesi di maggio o giugno, o in settembre.
Le potenzialità* del parco sono eccezionali sia dal punto di vista scenico che pratico (presenza di riservette, cannone da 90/53 mod.1941, viabilità* interna per il parcheggio di mezzi, location stupenda, spiagge sottostanti per la gioia delle famiglie, presenza turistica ecc) e buone dal punto di vista logistico. Naturalmente non avendo alcuna esperienza precedente nell'organizzazione di attività* simili siamo aperti ad ogni consiglio, suggerimento ed aiuto.. i gruppi interessati potrebbero spaziare dall'italiano (R.Esercito ed aimè RM), al tedesco (Wh, LW Flak e soprattutto KM) ed agli alleati (US e Royal Artillery)..
Se qualcuno, come singolo o preferibilmente come gruppo, fosse interessato.. si faccia intano vivo qui, così intanto ci "contiamo" e discutiamo eventualmente sul da farsi..
allego la nostra pagina Facebook con numerose immagini del Parco e delle brevi note storiche.
http://www.facebook.com/update_security ... 5588006949
Grazie a tutti in anticipo, un caro saluto da Piombino
Gianpiero



Rispondi citando





