Ho recentemente acquistato questa fibbia mi lascia un po perplesso la dimensione dellatesta dell'acquila che comunque č un po consumata .Graditissimo un vostro parere .
Ho recentemente acquistato questa fibbia mi lascia un po perplesso la dimensione dellatesta dell'acquila che comunque č un po consumata .Graditissimo un vostro parere .
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




