Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: MB Willys..... dai dai qualcosa si trova

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Localitā
    Toscana
    Messaggi
    602

    MB Willys..... dai dai qualcosa si trova

    Credo siano tre/quattro anni che cerco un mezzo IIWW, avevo perso le speranze,o troppo rottami o troppo costose, mi consolavo con la mia fedele e amata Munga, poi all'improvviso guarda cosa ti esce dai fienili.......

    Una bella Mb non toccata dall'oare, uscita da un campo arar nel 1947 come autovettura, trasformata in autocarro e dalla fine degli anni 60 con il solito proprietario.....

    Ci sono pezzi ford, la cappotta italiana, le fiancate e gli sportelli, ma il resto č decente, strumenti, interruttori e accessori suoi, non tagliata.....

    presa, messa in moto e portata a casa, prossimo lavoro da mettere in cantiere, renderla perfettamente efficiente dal punto di vista meccanico, adoperarla qualche tempo e pensare con calma ad un prossimo restauro totale..... per adesso debuttera come "catturata", poi una bella mise da Jewish Brigade o da 34° Red Bull..... vediamo
    a proposito avete foto di mezzi adoperati dalla Brigata Ebraica? Da questo momento sono alla ricerca di documentazione e info .....
    Grazie e alla prossima
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato