Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Film: Red Tails

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Film: Red Tails

Vorrei segnalarvi 2 trailer su Itunes molto interessanti che usciranno nel 2012 negli States:
    - Battleship con Liam Neeson
    _ Red Tails che racconta delle gesta dei piloti afro - americani nell' Europa del 1944
    Attendo le vostre impressioni soprattutto su quest' ultimo....
    ...Sorse dal mar la Flottiglia che prese l' armi al grido PER L' ONORE!

Utente registrato
    Visto ieri sera su sky. Gran film dal punto di vista spettacolare, belle immagini e ottima la fotografia, uniformologia corretta e dispiegamento di mezzi
    aerei e veicoli a terra buono. La trama racconta una verità storica vera anche se esageratamente romanzata e scontata anche nei minimi dettagli.
    Insomma una trama da propaganda da definirsi sicuramente (da me) una americanata. La leggerezza dei discorsi tra i piloti durante i combattimenti aerei
    li ho trovati vomitevoli, mentre la improbabile mitragliata alla corvetta con danni spaventosi ed esplosioni nel totale della nave quasi mi facevano
    cambiare canale. Non parliamo delle virate strette e cabrate degli aerei che avrebbero fatto stallare anche un biplano (parlo da pilota).
    Comunque le scene le ho trovate davvero veritiere e impressionanti nella loro drammaticità.
    Vorrei sentire anche altri pareri, questo era solo il mio.

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Qui ci sono i veri Tuskegee Airmen:

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •