Nel 2010 rimanemmo quasi tutti per cosi' dire fregati, perché la fiera di Militaria
avvenne a Dicembre sotto i portici senza alcun annuncio né pubblicita'.
Vista l'importanza per l'Italia Centrale, sarebbe opportuno che qualcuno dei responsabili,
ci facesse sapere se a Dicembre 2011 si terra' o meno.
Chi sapesse qualcosa, voglia comunicarlo. Grazie. PaoloM