Ciao a tutti, essendo amico degli organizzatori posto la locandina di una nuova mostra scambio di militaria che si terrā ad Este provincia di Padova per il secondo anno consecutivo. La manifestazione si articolerā all'interno del suggestivo ambiente del Tiro a Segno la terza domenica di aprile 2011. Per ogni informazione potete tranquillamente rivolgervi alle persone indicate in locandina stessa. ciao



Rispondi citando





