Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: "Rottami", posso recuperarli?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

"Rottami", posso recuperarli?

Ciao,
    mi ritrovo con alcuni mezzi di mio papà, mezzi restaurati che ha poi abbandonato negli ultimi 25 anni, vorrei salvarli dal loro destino e riportarli alle origini.
    Purtroppo non saprei da dove partire, affiderei quindi il restauro al mio meccanico di fiducia che è anche appassionato. E' cosa pensabile, o è una follia? Uhm... non sono Paperon de Paperoni!
    A suo dire sembra tutto recuperabile ad eccezione di una Willys perchè troppo incompleta, mi piacerebbe recuperarla però... è troppo un mito! E' missione possibile trovare ricambi originali del tempo nel tempo? O è davvero meglio lasciar perdere?
    I mezzi sono in Francia e dovrei portarli in Italia, esistono associazioni in Lombardia che aiutano i possessori di mezzi storici? Che mettano a disposizione spazi dove tenere/esporre i mezzi? Abitando a Milano mi verrebbe difficile parcheggiare sotto casa... insomma, devo focalizzare un attimo, l'idea mi piace ma non vorrei lanciarmi in una cosa più grande di me o comunque troppo onerosa a livello di mantenimento.
    Spero che qualcuno voglia dar seguito alla mia discussione.

Utente registrato L'avatar di PanzerKorps
    Sì anche a me interessa! Come continua la storia? Portate in Italia alla fine?

Utente registrato L'avatar di KampfgruppeHansen
    Citazione Originariamente Scritto da PanzerKorps Visualizza Messaggio
    Sì anche a me interessa! Come continua la storia? Portate in Italia alla fine?
    quoto !

Jochen Peiper
    SS Standartenführer , Kommandeur Panzer Regiment SS Leibstandarte

Moderatore L'avatar di Nitro90
    L'ambulanza è super!

Utente registrato
    Si, la storia è affascinante, se puoi continuala con altre foto, sono sicuro che la "cosa" solletica anche altri.

Utente registrato L'avatar di kanister
    Prima di continuare a chiedere altre foto nessuno si è reso conto che l'interessato non si connette dal settembre 2013?
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Moderatore L'avatar di Waffen
    Citazione Originariamente Scritto da kanister Visualizza Messaggio
    Prima di continuare a chiedere altre foto nessuno si è reso conto che l'interessato non si connette dal settembre 2013?
    Chissà magari gli arriva la notifica email di risposta al topic,e si invoglia a postare foto.Magari si scopre che sono tutte in Italia e funzionanti.
    kappa

Utente registrato L'avatar di kanister
    Chissà che fine hanno fatto dal 2013 ad oggi..... quattro anni senza notizie.
    E comunque le Land Rover sono decisamente le più comuni e meno quotate di quanto era stato fotografato.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato