Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Italiano m16 da mercatino

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Italiano m16 da mercatino

Buon giorno a tutti,
    volevo condividere con voi ma soprattutto chiedervi un parere in merito a questo Adrian m16 comprato ad un mercatino per una cifra irrisoria, al momento dell'acquisto si presentava completamente impolverato ma č bastata una pulitura superficiale per far ricomparire un fregio, penso del genio. L'interno č stato pulito e "riordinato" , ho aggiunto la cordicella semplicemente per tenere in forma le pattelle. Nessun altro intervento č stato fatto.
    Cosa ne pensate? il fregio,l'interno e il soggolo sono originali a vostro parere?
    Su una pattella, nel retro č impresso un "56" che suppongo essere la taglia (56 cm di circonferenza) e sul guscio metallico, all'interno, c'č un timbro circolare che racchiude una F e quello che ho interpretato come una corona,sapete il significato di tale timbro?
    Spero che le foto (non bellissime e me ne scuso) possano aiutarvi.
    Grazie a tutti e buona giornata!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato