-
Da oggi ci provo anch'io.....
Buon giorno a tutti,mi chiamo Fabio sono di mirandola,faccio l'idraulico e da tantissimi anni ho una forte passione per la militaria e x le bici d'epoca ma non sono un collezionista.
L'anno scorso un mio amico che abita vicino al po' ha fatto pulizia in casa e mi ha regalato un sacco di cose,tra cui 4 elmetti,una FallschirmjägerFharrad incompleta,una decina di tubi porta maschera e tante altre cosette,da allora mi sono innamorato degli elmi tedeschi.
Purtroppo ho capito che e' una delle realta' piu' complesse per noi appassionati,per via di tutti i modelli costruiti,ma soprattutto per i falsi!!
Sto provando a studiare su quello che voi scrivete,ma ho capito che per imparare bisogna toccare con mano e soprattutto si impara sulle fregature che uno prende.
Se qualcuno ha dei titoli di libri che trattano in italiano questo argomento o se qualcuno abita nella mia zona e avesse un po' di voglia a spiegarmi alcune cosette chiave sarei molto interessato.
Intanto ringrazio a tutti per quello che fate per noi neofiti e appena saro' organizzato meglio proverò a postare qualcosina anche io.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum