Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: 26 Dicembre 2012 mercato antiquariato a Gonzaga (MN)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente registrato L'avatar di Hetzer
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Localitā
    Bassa reggiana
    Messaggi
    2,014

    26 Dicembre 2012 mercato antiquariato a Gonzaga (MN)

    Come da oggetto, si svolgerā domani dalle prime (...o primissime...) luci del mattino il consueto mercato dell'antiquariato a Gonzaga (MN), che vede la partecipazione di centinaia di venditori...e conseguentemente migliaia e migliaia di appassionati o semplici curiosi.
    Se siete quindi appassionati di militaria e cimeli vari, ma anche di quadri, stampe antiche, libri rari, foto.......e mestoli di alluminio , formine di rame, paioli stagnati, ferri di cavallo e relativi chiodi, scarpe vecchie, mobili tarlati, sedie impagliate e non, giornalini del Lando e del Tromba......beh č l'appuntamento che fa per voi!
    E all'uopo giusto un paio di foto....

    [attachment=1:3knxv4mx]Gonzaga%202011%20006.jpg[/attachment:3knxv4mx]

    [attachment=0:3knxv4mx]Gonzaga%202011%20007.jpg[/attachment:3knxv4mx]

    Ci si vede sulla piazza....tutti dal piadinaro!!!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato