-
M42 WSS
<font face="Book Antiqua">Ciao a tutti.Sto trattando questo elmetto e vorrei avere da voi un'opinione.L'elmetto e' chiaramente molto vissuto ma il proprietario me lo cederebbe per 2700€.Partendo dal presupposto che sia originale (a me sembra OK ma di questi tempi......)vale secondo voi la cifra richiesta o a quel prezzo si puo' trovare di meglio??Grazie per l'aiuto
PG71 </font id="Book Antiqua">
http://germanhelmetsinc.com/436%20hicks.JPG
http://germanhelmetsinc.com/436%20hicks%202.JPG
http://germanhelmetsinc.com/436%20hicks%203.JPG
Immagine:

190,47 KB
Immagine:
198,89 KB
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum