Buona sera
Sempre presenti in denuncia di detenzione. Mi limito a pubblicare le foto senza descrizione, a questo, posso comunque rispondere. Molte da scavo, altre da scambi e altre acquistate. Alcune con fodero ben messo e alcune con fodero da scavo....ma molti anni fā...ora č "dura".
Cordiali saluti



Rispondi citando





