Buongiorno a tutti.
Una storia assurda....Un sabato con un mio collega di lavoro andammo a visitare un mercatino svoltosi in una vecchia villetta,dove l´ansiana signora propietaria della casa era morta,e la famiglia x smaltire qualche oggetto aveva organizzato un mercatino, un mercatino(appunto a casa) x svuotarla,e x ricavarne qualche euro.
Io e il mio collega arrivammo un po prima,e nel frattempo di aspettare che si aprissero le porte, diedi uno sguardo in mezzo ad un mucchio di ferraglia buttato in un´angolo della villetta.
Trovai quest´oggetto,che fino a ieri pensavo fosse qualcosa che riguardava un vecchio impianto d´acquedotto,e che fino a ieri ho tenuto sul tavolo da lavoro nella mia ditta,prima di vedere su un forum qui in germania 6 stessi oggetti uguali al mio,nella stanza delle vendite.
Da quanto scrive quello che li vende....6 teste di granata libere da materiale esplosivo,cosa che visto la mia incompetenza in riguardo non posso dire,e visto come gia´detto... il mio pensiero che fosse un pezzo dell´acquedotto,mi son messo a ripulirlo con spazzola in acciaio elettrica,rischiando forse che il pezzo esplodesse.![]()
![]()
![]()
Lascio agli amici bonbaroli,e esperti in materia di esprimere il loro parere,e chiedo gentilmente un po di informazioni precise in riguardo.
P.S.Se c´e´bisogno di foto delle sei testate messe in vendita sull´altro forum chiedete.