Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: identificazione strumento aereo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato
    Localitā
    Umbria

identificazione strumento aereo

ciao.

ho recuperato in modo del tutto fortuito questo oggetto.

non ho la minima idea di cosa sia

ricorda pensare per materiali e colorazione ad uno strumento di aereo tedesco della seconda guerra....se ho detto uno svarione prego i moderatori di voler spostare il topic nella stanza piu appropriata

dimenticavo ....lo strumento misura circa 18 cm di diametro.

cordialmente

lele
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Sono della generazione del Per Favore.. Buon Giorno.. Buona Sera.. Arrivederci.. e Grazie.. del rispetto degli Anziani..el chiedere Permesso.. Di Salutare con un Sorriso..
    di Amare le persone per quello che sono non per quello che hanno.. o mi danno.. Mi hanno insegnato a trattare bene le persone. Mi hanno insegnato ad avere rispetto per ottenere rispetto.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato