vi voglio ricordare che subito dopo le feste di fine ed inizio anno ,
il collezionismo riparte con MiliToscana , a Empoli , sabato e domenica 19-20 Gennaio ,
http://www.prometeo.tv/militoscana/
ci vediamo![]()

vi voglio ricordare che subito dopo le feste di fine ed inizio anno ,
il collezionismo riparte con MiliToscana , a Empoli , sabato e domenica 19-20 Gennaio ,
http://www.prometeo.tv/militoscana/
ci vediamo![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! č un'invenzione dei forum !!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




