Chi sā dirmi qualcosa sulle mostre di militaria che si svolgeranno nel 2013 in Germania(sō che c'č nč una a Stoccarda ma non sō altro)Grazie e .....buon anno a tutti![]()

Chi sā dirmi qualcosa sulle mostre di militaria che si svolgeranno nel 2013 in Germania(sō che c'č nč una a Stoccarda ma non sō altro)Grazie e .....buon anno a tutti![]()
[center:1q04lfdz]Fratibus ut vitam servares
Solo due tipi di persone resteranno su questa spiaggia: quelli che sono morti e quelli che moriranno.[/center:1q04lfdz]
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




