Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: M35 vostro parere

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

M35 vostro parere

Ciao a tutti.
    Sono inesperto, e da inesperto - com'č giusto che sia - mi sono preso la sōla.
    Tempo fa ho preso l'elmetto in questione su ebay: sembrava buono, il prezzo era basso, l'asta stava per scadere, ho buttato un'offerta senza avere il tempo di chiedere niente al venditore e me lo sono aggiudicato (conscio del rischio che stavo correndo).
    Infatti quando č arrivato, l'amara sorpresa: nessuna traccia di marchiatura all'interno! quindi un falso.
    Il pezzo in se sembra effettivamente autentico: la ruggine, l'invecchiamento, le decal... se non fosse per la mancanza delle punzonature farei fatica a dire che č un tarocco.
    Per questo motivo vi posto un po' di foto in modo che possiate evidenziarmi altri particolari che testimonino la falsitā del pezzo.
    Buona visione e grazie della consulenza.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato