vi ricordo la fiera di Ferrara ..
9-10 Febbraio presso l'ente fiera di Ferrara ,
trovate tutte le indicazioni sul sito : http://www.ferrara-militaria.com/
ci vediamo ..![]()

vi ricordo la fiera di Ferrara ..
9-10 Febbraio presso l'ente fiera di Ferrara ,
trovate tutte le indicazioni sul sito : http://www.ferrara-militaria.com/
ci vediamo ..![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! č un'invenzione dei forum !!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




